La Mia Vita Precedente

Qui trovate un link che, inserendo la data di nascita, vi dice chi eravate nella vostra vita precedente.

Io ero cosi:

 

RISULTATO ELABORAZIONE
——————————————————————————–
 Probabilmente eri una femmina nella tua passata incarnazione.
Sei nata nelle vicinanze dell’attuale Russia dell’ Ovest all’incirca nel 450.
La tua professione era bibliotecario, prete, custode di reliquie tribali.
——————————————————————————–
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona alla ricerca della verità e della saggezza. Era riuscita a vedere il tuo futuro. Gli altri ti hanno percepito come una idealista illuminante e conoscitore del futuro.
——————————————————————————–
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti adempiere la tua lezione per aiutare i vecchi e i figli (i più giovani). Sei venuto in questa vita per imparare a curare chi debole e senz’aiuto.
——————————————————————————–

 

N. B. Non so perchè ma mi preferisco nella mia vitapresente…

8 Risposte to “La Mia Vita Precedente”

  1. vanity hair Says:

    Anch’io femmina, però un po’ più giovane… all’incirca del 900.
    Vivevo dalle parti di quella che ora è l’Oceania.

  2. ismaele Says:

    – vanity hair: dalla serie: “due donne mancate!”😀

  3. gaetano Says:

    niente di particolare

  4. maria Says:

    vorrei sapere tutto sulla mia esistenza

  5. maria Says:

    chi veremente sono

  6. fiamma Says:

    secondo me non esiste affatto una vita precedente perche e una cavolata non vi lasciate prendere da queste cavolate che vi prendono solo in giro e poi io una volta ci sono andata i una pagina ed era una cagata e lo posso assicura poi fate come volete voi non ci e stata ma una vita precedente credo a tutto ma non credo a questa cagata scusate per queste parole pero´e cosi ciao e fate la vostra ecisione io credo a tutto come fantasmi alieni ma non credo alla vita precedente ciao

  7. Art Gripp Says:

    Hello there! Would you mind if I share your blog with my facebook group?
    There’s a lot of people that I think would really enjoy your content. Please let me know. Thanks

  8. Www.Selfgrowth.com Says:

    hi!,I love your writing so much! proportion we keep up a correspondence more approximately your
    post on AOL? I need an expert on this space to resolve my
    problem. Maybe that is you! Having a look
    forward to see you.

Lascia un commento

