Storie Di Conoscenze

 

Era l’anno 2002.
– non puoi capire che ha fatto Luciano per me…
Mi dice il mio “amico” Giovanni, deglutisce e continua:
– voleva dichiararsi alla famiglia, cosi sai che ha fatto? Eravamo seduti a tavola con il padre e la madre, fratello e sorella, io e lui, ero a pranzo con loro insomma…(prende fiato)…avevamo finito di mangiare il primo, la mamma mi ha messo sul piatto il secondo, tutto silenzio, lui prende la teglia con le patate al forno, si alza in piedi e mi dice guardandomi: “Amò vuoi un po’ di patatine al forno?”

La vicenda per lui finisse lì, Luciano, poi, prima litigo con i genitori, poi lasciò il mio “amico” Giovanni (due mesi di fidanzamento) e poi scappò di casa. Poi, se ne sono perse le traccie di entrambi.

2 Risposte to “Storie Di Conoscenze”

  1. vanity hair Says:

    In ogni caso credo che Luciano l’abbia fatto per stesso, più che per Giovanni.

  2. barberino Says:

    Mi sa che le patate non funzionano per i coming-out…
    Meglio puntare sul caffè o sul digestivo…

Lascia un commento

