Ricapitoliamo…

 Ricapitoliamo il tutto:
– Dalle ore 24:00 del 31/12/2008 fino al 04/01/2008 mi hanno ricoverato in ospedale;
– Dal 16/01/2008 fino al 22/01/2008 sono stato a casa con l’influenza;
– Il 25/01/2008 mi hanno erroneamente diagnosticato l’Epilessia ed ho passato giorni infernali fino al 31/01/2008 giorno in cui ho ritirato le anali;
– Il 30/01/2008 oltre ad essere in pensiero per l’epilessia, mi hanno detto di fare degli esami per vedere se ho lesioni alla sella turcica, ed il tipo di esame non lo fanno in nessuna struttura, almeno che, a doverlo fare non sia un paziente ricoverato, ciò conseguentemente significa che per lo meno a febbraio dovrò fare un day hospital;
– Il 31/01/2008 alle 22:30 è morta mia zia è domani 02/02/2008 faranno i funerali;

Insomma, avrò bisogno di una benedizione efficace o no? Padre Pio, Luordes, Fatima, Medjugorie, dove posso andare? Che mi consigliate? Accetto anche riti scaramantici, riti magici, tutto…!

Lascia un commento

