Sei Troia…

 

Discorsi da disco.

Il locale era quasi pieno, le sale erano quasi affollate, si ballava con amici e contemporaneamente si avvicina lui:
– ti devo parlare…
Ed io insospettito:
– ok! Dimmi…
– non qui, andiamo fuori…
Saliamo le scale, ci mettono il timbro per rientrare, ed usciamo dal locale.
– che ti è successo?
Chiedo preoccupato.
– niente sai come è andata? Mi sono proposto, gli ho detto: “io non ce la faccio a mentirti mi piaci, mi fai impazzire” lui mi ha guardato e mi ha risposto: “anche te, ogni volta che mi vieni vicino, che ti vedo, che balliamo, mi piaci cosi tanto che ho delle erezioni addirittura…”
Ed io stupito:
– quindi è andata bene! Sono felice per te!
Lui, triste, mi dice:
– non è andata troppo bene come volevo perché poi mi ha detto: “solo che mi da fastidio il fatto che vai per ore ed ore in dark ed hai rapporti con tutte quelle persone, entri all’una di notte ed esci fuori alle cinque del mattino quando chiudono, mi ecciti, provo anche qualcosa per te, altrimenti non ti avrei bombardato di sms, solo che c’ho pensato, sei troppo TROIA per me, mi dispiace!”

2 Risposte to “Sei Troia…”

  1. MadMark Says:

    tutti santi da quelle parti eh?

  2. ismaele Says:

    – MadMark: non tutti per fortuna!

Lascia un commento

