Respirano, Brodo…Che Ansia.

– Eccolo qua!
Dice rivolto verso di me che sono appena entrato nella stanza del collega.
– Devi stare attento a questo qui – mi indica – un giorno lo ammazzeranno di botte!
Il mio collega lo guarda, sguardo interrogativo, fronte arruffata, gli dice:
– e perché?
– quando viene nell’altro ufficio a noi maschi non ci fila, va dalle donne sposate, se le prende sottobraccio, ci scherza, devi vedere come fa il maiale…giovani, mature, chi trova trova…hai capito si? Che collega che hai?
Io lo guardo, rido, mi rivolgo al mio collega e dico:
– ora nemmeno posso più lavorare in pace…
Ed il signore continua:
– ti faranno la pelle vedrai…
Ed il mio collega:
– statti attento… – e ride
Ed io:
– meno male che c’è chi capisce tutto della vita, grazie per il consiglio, ne farò un mio slogan personale “mai con le donne!” – e rido anche io (di gusto!).
Non convinto, dice:
– se se…lì conosco bene, io, i tipi come te! Sei come me da giovane, basta che respirano e tutto fa brodo!

Una Risposta to “Respirano, Brodo…Che Ansia.”

  1. wolfina84 Says:

    ihihih della serie non ha capito niente = )

Lascia un commento

