Non E’ Un Paese Per Vecchi

Image and video hosting by TinyPic

La sanguinosa vicenda di un uomo che, nel Texas occidentale, s’imbatte in una serie di assassinii, in una cospicua partita di droga e in 2,4 milioni di dollari in contanti.

Info

Bellissimo, Oscar tutti meritati a partire da quello per il miglior film, la regia, la sceneggiatura non originale fino al miglior attore no protagonista!!!

3 Risposte to “Non E’ Un Paese Per Vecchi”

  1. Emanuele Roli Says:

    Cercherò di andarlo a vedere non appena possibile. Ti chiedo una cosa: ho sentito parlare ultimamente de “il petroliere” con Daniel Day Lewis. Siccome è un attore che a me piace molto, mi piacerebbe sapere (perchè ne ho sentito parlare di sfuggita) se il film è già uscito, se è in procinto o ancora in produzione. CIAO! e grazie!

  2. un tifoso diverso Says:

    voglio andare a vederlo pure io. e anche il Petroliere, che, per lo meno da me, è già arrivato, se non ho visto male.

  3. ismaele Says:

    – Emanuele Roli: come dice un tifoso diverso, non solo è arrivato lo hanno anche gia tolto dalle sale, almeno qui a Latina!!!

Lascia un commento

