Che Significa?

Nonostante era ancora il 2003, sono passati gia cinque anni tra le altre cose, lui ne aveva 28.
Ci frequentavamo da pochi giorni, tra noi ancora non c’era stato nulla se non i soliti bacetti sulla guancia che ti dai al momento dell’arrivo ed al momento della partenza.
Quella sera ci eravamo appartati da soli, avevamo lasciato il resto degli amici in un locale e con la macchina ci eravamo diretti verso il mare.
Era in piena estate, faceva caldo, c’erano le stelle, si era creata anche una situazione molto romantica quando lui, ad un certo punto, mi disse:
– posso farti una domanda? Però non devi ridere…ok?
– tranquillo, spara pure…
Gli rispondo cercando di immaginare in un micro secondo quale era l’interrogativo che lo assaliva.
Inizia a raccontare:
– una volta ho conosciuto un ragazzo che mi ha chiesto: “ma te, sei passivo o attivo?” ed io gli ho risposto: “dipende…di solito: di giorno sono molto passivo mentre la notte sono molto attivo” Fatto sta che lui mi ha guardato in modo strano e mi ha detto: “non mi era mai capitato uno così!” E’ sparito e non si è fatto più vedere… ma cosa significa Attivo e Passivo?

Una Risposta to “Che Significa?”

  1. un tifoso diverso Says:

    fa-vo-lo-so.

Lascia un commento

