Siamo Tutti Omosessuali – Radici Nel Cemento

So’ frocio, embè? Perchè c’hai da ridì?
Non vedo che problema c’è mettiamola cosi.
Sò frocio, embè? Perche non se può fà?
Non è un problema mio se temi la diversità.

Diciamo che a sto mondo ognuno è libero di fare
della propria vita tutto quello che gli pare.
E se non sei d’accordo caro il mio sono spiacente
ma non cambia proprio niente.

So’ frocio, embè? Perche c’hai da ridì?
Non vedo che problema c’è mettiamola così.
So’ frocio, embè? Perchè sei meglio te?
Se ne sei tanto convinto almeno spiegami il perchè.

Non rubo, non sporco, non uccido nessuno, non inganno, non molesto, AMO CON SINCERITA’,
quindi per favore che mi spieghi qualcuno la colpa dove sta?

NON è un vizio, NON è una vergogna, NON è un difetto, NON è una malattia.
NON è un delitto da mettere alla gogna,
nessuno sa dire esattamente cosa sia.
Secondo me è un istinto del tutto NATURALE, infatti lo si osserva anche nel mondo animale.
Con vile pregiudizio produce una FOLLIA chiamata OMOFOBIA.

Checca, recchione, rotto in culo, invertito tutto il repertorio lo conosco a menadito.
Tante ne ho sentite già durante la mia vita.
Compreso frou frou, pederasta e sodomita.
Mi piace l’odore che hanno i maschi tra le gambe.
Mi piace tutto quello che hanno dentro le mutande.
Mi piacciono le spalle muscolose e fianchi stretti.
Le forme spigolose dei maschietti.

So’ frocio, embè? Perche c’hai da ridì?
Non vedo che problema c’è mettiamola cosi.
So’ frocio, embè? E che cè posso fa’?
Son libero di scegliere, ce l’ho ‘sta facoltà?

Oppure vogliamo davvero ritornare
ai tempi in cui la gente come me prendeva il mare?
Spediti in esilio in quell’isola lontana,
nel nome della VIRILITA’ italiana.

Dice sua eminenza che è un grandissimo PECCATO.
E che dovrei sta senza in assoluta CASTITA’.
Sto fatto, dice lui, che l’avrebbero scovato
su quel librone sacro dei 3000 e più anni fa.

Tutto è cominciato da quest’interpretazione,
di 5 o 6 versetti, forse 7 non saprei.
Con tutto il mio rispetto per la vostra professione
qualche dubbio ce l’avrei.

Tra l’altro lo sai? Siamo in buona compagnia,
uno su dieci si dice che lo sia.
Tanti non lo sanno, non ne voglion sapè niente,
perche c’hanno paura del giudizio della gente.
Altri, che lo fanno, non lo vonno fa sapè,
perche gli crea problemi sul lavoro sai com’è.
Ma sarà ora di piantarla con questa ipocrisia,
chiamata OMOFOBIA!

Siamo tutti omosessuali
Siamo tutti diversi siamo tutti uguali
Siamo tutti uguali anche nella diversità
E poi si può guarire anche dalla normalità

Siamo tutti omosessuali
Siamo tutti diversi siamo tutti uguali
Siamo tutti uguali anche nella diversità
E POI SI PUO’ GUARIRE ANCHE DALLA NORMALITA’!

Qui per l’ascolto!

p.s. Il testo rende bene l’idea, la canzone meglio!

8 Risposte to “Siamo Tutti Omosessuali – Radici Nel Cemento”

  1. Andrea (psiko) Says:

    che figata atroce. :))
    comunque dice ‘altri, che lo FANNO, non lo vonno fa sapere’.😛

  2. kAmMykAzE Says:

    – Andrea: Grazie, correzione eseguita!😀

  3. ugualeediverso Says:

    Non la conoscevo! Testo perfetto! Devo subito ascoltarla🙂

  4. Quarche dubbio « Andatevene Says:

    […] Tutto è cominciato da quest’interpretazione di cinque o sei versetti forse sette non saprei con tutto il mio rispetto per la vostra professione qualche dubbio ce l’avrei. Radici nel cemento via Ismaele […]

  5. MadMark Says:

    Non l’ho mai ascoltata.. la sto cercando!

  6. MadMark Says:

    ..il MadMark cerca e scova:

    http://www.myspace.com/radicinelcementospace

    E’ la prima traccia😉

  7. kAmMykAzE Says:

    – MadMark: Bravo non ci avevo pensato!😀

  8. Jakopetty Says:

    Viva la Chiesa aperta!!!!

Lascia un commento

