23 anni quasi e ti vanti perché ti consideri maturo. Possiedi un fuoristrada. Hai un lavoro. Leggi molti libri. Hai un passato da ballerino. Dici che detesti quelli che ti parlano dietro. Odi i gay.
Poi, però, vai a chiedere ad altri se io sono gay. Sei effeminato peggio di una Drag Queen. Tutti i miei amici e conoscenti che ti conoscono e che ti hanno visto , compresi anche quelli degli altri, credono, comunque sia, che tu sia il gay. Dormi in un letto a baldacchino con tende rosse, anzi, oggi hai detto che le tende le hai cambiate e che ora sono viola, qualcuno ha anche aggiunto: “avrà sicuramente anche le barbie!”, Ti lamenti perché ti portano sempre in locali squallidi poi, invece, ti siedi al tavolo e senza chiedere consenso inizi a spizzicare a destra ed a sinistra, oltre la tua consumazione, le cose che hanno ordinato gli altri. Credi di essere un superuomo, poi alla fine, come hanno detto di te: “non fa altro che sfornare cazzate”.
Vuoi fare il simpatico della situazione ma, oltre a non accorgerti di cosa dici, nemmeno ti rendi conto di come offendi le terze persone. Prendi in giro gli amici delle altrui persone perché parlano dialetto, perché sono troppo simpatiche, ma non ti rendi conto che almeno le altrui persone gli amici li hanno, mentre di te non ne abbiamo mai conosciuto uno. Dici di essere fidanzato, di avere la ragazza, ma oltre a non averla mai vista, non hai mai detto nemmeno come si chiama e, come dico io, tutto questo perché il suo nome e “Alfonso”.
Perché molte persone in casa non hanno uno specchio per osservarsi e per rendersi conto che, alla fin fine, la vera Classe NON E’ ACQUA!.
C’è classe & Classe
Annunci
22 giugno , 2008 alle 10:41 am |
Ho rivisto qualcosa in quello che scrivi. Ma sto tizio chi è? Tralasciando la parte patetica ‘a la calderolì’ mi pare che non è poi così troppo male. Spiego: forse è solo un po’ viziato. Ecco. Ha bisogno di un paio de schiaffi. Che poi magari je piace pure. Un filo d’empatia 😛
lol.
22 giugno , 2008 alle 12:34 pm |
Che dire una personcina tipica.
Andrea che in qualche modo lo difende pure, secondo me si ritrova in quel che hai scritto 😉
22 giugno , 2008 alle 2:59 pm |
succede nelle migliori famiglie..succede anche che per alcuni siccome tu sia gay, debba essere un surrogato femminile e possono, secondo loro, concedersi un giro su di te.. perché le cose “morbose” non fanno per loro….
Alucinante ma reale.. Molto reale e triste…
22 giugno , 2008 alle 8:15 pm |
è coca cola? 😀
22 giugno , 2008 alle 10:05 pm |
– vittyMe: dipende ci sono coca cola e coca cole 😀
10 agosto , 2008 alle 1:54 pm |
[…] il giorno nove, si era deciso di andare perché alla fine, anche se lui è questo qui, sapevo di rincontrare dei vecchi amici. Il regalo fatto in 5 persone ci era venuto a costare […]