Riti…Rituali e Ritornelli

In uno spettacolo ci sono sempre delle regole da seguire, piccole cosa da fare e da non fare per non attirare la sfortuna. Una che non sapevo era che, prima di uno spettacolo, non si fischia mai, se una persona fischia inconsapevolmente, sulla scena, deve essere messa a testa in giù e deve cantare una canzone.
Poi come sempre c’è il viola. Mai andare in scena con il viola! La mia cravatta dicevano che lo era, io ed un altro paio di persone, in minoranza schiacciante tre su venti, sostenevamo di no anche perché non ne avevo altre per sostituirla ed in scena senza cravatta non ci potevo andare.
Durante lo spettacolo la “nonna” del gruppo si è fatta male, si è “stirata” un polpaccio.
Io, sentendomi anche un po’ in colpa, ho cambiato la cravatta le altre due repliche.

Una Risposta to “Riti…Rituali e Ritornelli”

  1. vale Says:

    che piacere era acida con tutta faccia di rana!!!!!!

Lascia un commento

