Uomini & (che) Donne

 

Non seguo molto uomini e donne, non mi interesso molto di rinnovo contratti o licenziamenti delle stars in tv. Non sono un fan della De Filippi, però questa cosa ha attirato la mia attenzione. La famosa ed acida biondina (Karina Cascella) è stata licenziata dal cast di “Uomini e Donne”, il motivo? Come si legge qui, pare che, oltre ad un comportamento poco corretto e troppo “attacca brighe”, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stato un presunto ricovero in ospedale a causa di un episodio poco gradevole ma tanto divertente.
Cosa gli sarà mai successo? Pare che la ragazza, con inclinazioni al “sex hard”, abbia avuto un contrattempo, con il vibratore, durante una rapporto intimo con il suo ragazzo. Quindi la leggenda metropolitana, che le cose, alcune volte, rimangono incastrate è vera!
Per lei, però, è stato l’ennesimo “scandalo” che gli ha imposto lo stop contrattuale e la mancata riconferma al programma (sempre che sia vero!).
Ed il guaio peggiore, secondo me, è che ora che i medici l’hanno “aiutata” è svanita, per lei, anche la magra consolazione!

 

15 Risposte to “Uomini & (che) Donne”

  1. MadMark Says:

    ..TeleShampista in azione.

  2. antgri Says:

    stupisc eil “perbenismo” di Maria De Filippi😉

  3. mikaela Says:

    karina ,in una puntata ha detto che è la persona più umile del mondo ,ma nn è così . è stato paragonato il suo scoop con quello di Paola Frizzero . ma ci rendiamo conto di quello ke state scrivendo karina è una persona sleale e rosica Paola ma nn ha capito che Paola è intelligente di lei ed è lei la persona più umile della terra .VORREI SCRIVERE KARINA STATTI A CASA TU E SALVATORE ANGELUCCI IL BISEX E PAOLA RIMANI SEMPRE COSì

  4. mikaela Says:

    KARINA LA PUTTANA

  5. mikaela Says:

    PAOLA A MEGL . VORREI KE PAOLA PICCHIASSE A KARINA E KARINA DEVE FINIRE DI NUOVO ALL’OSPEDALE

  6. mikaela Says:

    KARINA VERGOGNATI

  7. cattiva1981 Says:

    Mah…tutto questo non fa altro che attirare ancora più attenzione su di lei…su di un’oca squallida!

  8. MadMark Says:

    kAmMy sembra che tu sappia come trattare un certo tipo di argomenti per attirare frotte di persone..

  9. michaela Says:

    karina suicidati, cambiati il look ,si na stronz e merd, muor ,
    si na sporc e merd e MUOR
    PAOLA A MEGL

  10. ugualeediverso Says:

    aiuto: michaela è fomentata!!!😦
    Se sopprimessero Uomini e donne sarebbe la cosa migliore…

  11. lisa Says:

    Karina si proprj na porc miett t scuorn!!

  12. aldema Says:

    poverina dai…infondo quello è un tipo di sesso che a lei piace…che ci volete fare…pero’ resta il fatto che non deve andare a dre falsita’ in tv…
    si vede che Karina non era abbastanza umile…come diceva…

    ma infondo infono mia cugina dice….chi è umile?

    sapete ho fatto il provino ad amici…

    e devo dire che ci sono molte raccomandazioni…noooooooooo ahahaha
    pero’ infondo infondo sono stato umile perchè ci sono andato senza una persona che mi raccomandasse…perchè c’era ! ma io ho preferito senza …

    cmq la tv dice un sacco di fesserie …
    io ho varie ipotesi …una puo’ essere che karina abbia accettato questo scandalo per dei soldi…oppure hanno trovato un protesto per cacciarla via…e che pretesto! Mi spiace per lei in questo momento se la situazione fosse vera per il fatto che tutti la giudicheranno per cio’ che ha fatto…ma ci sono tatni porci…e magari chi la giudica è il primo che fa queste cose…

    cmq ciao karina in bocca al lupo…e tutti noi tifiamo per te!!!
    kiss kiss!

  13. andrea Says:

    ma lo sapete che ieri karina è andata all’ospedale con un vibratore incastrato e frustate sulla schiena???

  14. kAmMykAzE Says:

    – andrea: ma dai? non lo avrei mai detto…😀

  15. cattiva1981 Says:

    aldema ognuno ha i suoi gusti, io non giudico come fa sesso lei, queste sono scelte personali, io giudico la persona che appare in tv, quindi un’oca squallida, ripeto! Poi sono anch’io per la soppressione di questo programma stucchevole!

Lascia un commento

