Donadoni e Pennellone

L’Ansa riporta la testuale notizia: “NIENTE ESONERO NE’ PENALI, DOMANI ADDIO DONADONI”. Qui allora mi chiedo una cosa: perché fare fuori Donadoni e non indagare su Luca Toni?
Vogliamo parlarne? L’unica punta della nazionale italiana spuntata! In Germania ha fatto, se non sbaglio, 33 goal; agli Europei, con la nazionale, non ha mai fatto nulla, anzi, peggio, l’unica volta che non doveva toccare palla l’ha toccata!
Quattro partite ha giocato e oltre al “Pennellone” in campo non ha fatto mai nulla, come mai?
Avrà mai, per caso, preso soldi da qualcuno per fare questo?
Io i miei dubbi li ho e dico di più: meno male è solo attaccante perché se fosse stato anche difensore magari avrebbe anche segnato qualche autogol!!!

Lascia un commento

