Fango, GaY eD Hiv – Barzellette Tristi

 

fanghi

Dopo aver capito che avrebbe ottenuto una forte percentuale, un rinomato medico di famiglia, inizia ad indirizzare ogni paziente per iniziare per guadagnare qualcosa in più.
Arriva la prima vecchia:
– dottore, mi fa male la schiena…
– il rimedio per te è solo uno, vai a farti dei bei fanghi che ti passa tutto!
Il secondo:
– dottò ho mal di stomaco…
– vai a farti dei fanghi che ti rilassano e ti passa tutto!
Un altro:
– dottò mi sono tagliato…
– vai a farti i fanghi che guarisce subito tutto!
Arriva un ragazzo gay…
– dottore ho finito le medicine, me le risegna?
– no no, c’è un nuovo rimedio, vai a farti i fanghi…
Ed il ragazzo:
– dottore ma io sono sieropositivo, ho l’HIV
– appunto, vai a farti una bella settimana di fanghi…
Ed il ragazzo insiste:
– ma che mi fanno i fanghi con quello che ho io?
Ed il dottore:
– bhe…niente, però, intanto, ti abitui a stare sottoterra!

 

9 Risposte to “Fango, GaY eD Hiv – Barzellette Tristi”

  1. MadMark Says:

    veramente MOLTO triste.

  2. zapatos Says:

    Tristissima!

  3. madmark Says:

    ma toglila

  4. Gina Says:

    ma infatti non si scherza su queste cose!toglila aumenti solo la discriminazione

  5. red Says:

    forte fa bene scherzare anche su questo parola di +

  6. MadMark Says:

    Ohibò… chi si firma con il mio nomignolo?!

  7. kAmMykAzE Says:

    – Mad: il tuo nomignolo è Gina ?

  8. MadMark Says:

    no, mi riferisco a quello del 28 Giuno 2008.. non sono io!
    T’ho detto che è triste, ma per il resto fai come ti pare, non
    ti direi mai di toglierla.

  9. UN VIAGGIO IN AEREO…UNO STEWARD GAY…E IL SUO COMPAGNO VOGLIOSO… Says:

    toglierla no…però è un pò pesante…è più carina quella dello steward gay…la conoscete??? 😉

Lascia un commento

