Storie di 740

– Per l’unico sono € 40…
Gli dico io e lui, un signore sui cinquanta anni, mi risponde:
– e che cazzo, ogni volta che vengo qui mi chiedi soldi, non c’è una volta che vengo e che non me li chiedi…ti hanno insegnato bene qui, vedo!
Gli ribatto:
– ci credo vieni 4 volte l’anno…se tu vieni più spesso questo problema non ci sarebbe!
E lui:
– dai sbrigati, tieni sti soldi e fammi firmà!
– devi firmare qui a nome di tua moglie…
Scrive il cognome nel riquadro poi si blocca, mi guarda, mi fissa, abbassa poi lo sguardo e mi chiede:
– Rita come si scrive? Con due “T”?

Una Risposta to “Storie di 740”

  1. Salvatore Says:

    Beh, in spagna molti scrivono il mio nome, SalvaTTore🙂

Lascia un commento

