Concorso Di Ismael-e & Bruno Blancaleches

Tramite il blog di Larvotto ho conosciuto Ismael Alvarez, un giovane disegnatore di fumetti sexy e non, tra le altre cose anche molto carino.
Nel suo sito proponeva un piccolo concorso, partecipare era facile, bastava mandare una foto dove appariva il suo nome o una piccola dedica.
Il premio in palio, invece, è una t-shirt molto carina con la stampa di un suo disegno.

Image and video hosting by TinyPic

Mi piaceva troppo la maglia, avevo tempo da perdere, mi piace molto disegnare, quindi ho provato a partecipare.

Questa è la mia foto.

In attesa di sapere il vincitore, che sfigato come sono io, sicuramente, non sarò di certo io, mi consolo visto che ha avuto anche il coraggio di pubblicare il mio schizzo sul suo sito e di mettere il link del mio blog. (magari ha fatto tutto “In Funzione di Nessuna Logica”, chissà?!”

P.s. Ed alcuni hanno anche il coraggio di dirmi che mi prendo troppo sul serio, magari fosse cosi!

7 Risposte to “Concorso Di Ismael-e & Bruno Blancaleches”

  1. Andrea (psiko) Says:

    😀
    un genio.
    a sto punto devi vincere tu!!

  2. larvotto Says:

    Un concorrente🙂

  3. kAmMykAzE Says:

    Dai non siamo mica rivali… però se vinci te poi mi mandi la maglia con il tuo autografo?😀

  4. Vincenzo Says:

    Ahahah che figata la tua foto! No, non provo nemmeno ad essere l’ennesimo concorrente; la maglietta è tutta tua!!! (e poi chissà se esiste la XS, io so’ ppiccolo!)
    E poi non ho idee a riguardo.
    Auguri per la vittoria!

    Grazie di essere passato sul mio blog, kammy. E complimenti per il tuo!

    Vincenzo

  5. MadMark Says:

    Ismaele senza veli… questo è uno SCOOP!!!🙂

  6. A. Says:

    KamMykaze sei troppo bonooooooooooooooooo 🙂

  7. A. Says:

    la maglietta è troppo figa me la regalate? pero nn ho disegni😦

Lascia un commento

