Perchè?

Perchè “Il Codice da Vinci” è stato trsmesso in prima serata , se pur con un bollino rosso per segnalare che era un flm non adatto ai ragazzi ed allo stesso tempo avvertire i genitori di assicurare, per la visione dello stesso, la loro presenza mantre “I segreti di Brokeback Mountain”, oltre a non essere mai stato trasmesso dal tubo catodico, a sua volta, è gia sato archiviato nell’angolo più remoto degli archivi televisivi?

3 Risposte to “Perchè?”

  1. MadMark Says:

    A suo tempo ce lo siamo già chiesti, forse non hai notato la petizione per farlo trasmettere in prima serata. Ora che Heat Ledger è morto temevo un cambio di rotta per far salire gli ascolti, ma stranamente non è successo e per quanto mi riguarda va bene cosi. E’ un film bellissimo e mi dispiacerebbe vederlo in TV spezzettato tra una pubblicità e l’altra, trasmesso a puntate e magari anche censurato chissà per quale assurda ragione.

  2. kAmMykAzE Says:

    – MadMark: la petizione la feci anche io, però non capisco il perchè trasmettono film “contro” la chiesa e non trasmettono un film a tematica gay…

  3. snapshot83 Says:

    perchè l’argomento frocio è tabù anche nel 2010… lo dico ovviamnte cinicamente senza offesa alcuna.. ma siao in Italia e ratzy comanda…. ricordi il baciamano del berluska? Ho detto tutto…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: