Baustelle – Dark RooM

 

Ciao
che fai
mi vuoi?
ok
ti va?
di qua
ci sei?
ne fai miracoli?
Reciti bene
io non so chi sei
vorrei gli dei
quaggiu
perchè così rinascerei
senza guai
Dark Room

Che cosa vuoi?
tramonti
che cosa dai?
che sconti fai?
che occhi neri hai?

Tu sei qui con me
vicino a me
che posto strano
io ti annuso e ti
codifico: essere umano

No non vuoi
perchè?
non so
Ci stai?
così non posso
gli altri guardano
proprio noi
Dark Room
no così non va
non sei gli dei
per me
perchè
c’è brutta musica… stupida
Dark Room

Che segno sei?
Leone
Quanti anni hai?
E che progetti fai su di me?

Tu sei qui con me
vicino a me
che posto strano
io ti annuso e ti
codifico: essere umano

Tu sei qui con me
vicino a me
mi sembri strano
cicca spenta sul parquet
ti prendo e poi ti fumo

Una Risposta to “Baustelle – Dark RooM”

  1. Baustelle - Dark RooM Video Says:

    […] kammykaze first collected Added 12 Oct 08 from ismaele.wordpress.com […]

Lascia un commento

