La Sibilla dice…

 

Non avendo domande molto precise e non conoscendoti, ti dico cosa mi hanno detto le carte, sperando che tu riesca a cogliere il senso del messaggio ed a interpretarlo nella giusta ottica.
Hai fatto un errore di valutazione con una persona, pensando che fosse come in realtà nn era. Poi, quando si è fatta luce in te, sei rimasto deluso. Vorresti un lavoro che ti desse più denaro, più soddisfazioni, anche perchè sei una persona abbastanza valida e vorresti realizzarti senza lasciare la tua città.
Ti senti solo, non compreso ed irrequieto. hai in te una grande energia, che chiede solo di potersi esprimere al massimo. Invece hai progetti accantonati, che a volte ti condizionano e ti demoralizzano. A volte hai anche problemi a comunicare col prossimo, senti di essere incompreso, nonostante tu ti sforzi di esternare la tua personalità.
Nel prossimo futuro cercherai di vedere le cose da una prospettiva diversa. Capirai che la passione che hai per qualcuno non è ricambiata e che è inutile sacrificarsi più di tanto. Scoprirai un modo per gestire la tua vita pratica, nonostante qualche ostacolo e l’instabilità. Dovrai rompere con i vecchi schemi del passato, rivedere il tuo modo di essere, ci dovrà essere una specie di “rottura” che aprirà nuove possibiltà, nuovi modi di vedere. All’inizio sarà una gioia forzata, ma col tempo tutto diventerà più facile.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: