Cambio Visione

Credo che come ad ognuno di noi, ogni tanto, non sempre, nella vita subentri un punto di rottura, credo lo stesso sia successo a me.
Questo anno credo sia stato un anno di quelli più terrificanti, farò molta fatica a dimenticarmelo.
Molti dicono che le situazioni spiacevoli ti diano poi la forza di rinascere, che in qualche modo ti fortifichino, non sbagliano, sicuramente, ma il problema sta tutto nel viverle.
Non mi sento miracolato, non mi sento fortificato, non mi sento cambiato, ma qualcosa è comunque successo e se prima vedo le cose in un determinato modo, ora ho riscoperto che il mondo va visto con una visuale più ampia e diversa da quella che fin ora è sempre stata per me.

2 Risposte to “Cambio Visione”

  1. snapshot83 Says:

    Letto, approvato e sottoscritto.. e credo che in parte mi avvarrò di questo pensiero per scrivere un piccolo resoconto dell’anno ce se ne va..🙂

    Ti abbraccio, mi fa sempre piacere leggerti, e oggi sono stato felice di averti visto sul mio blog

    Snapshot83

  2. kAmMykAzE Says:

    – snapshot83: è una cosa reciproca….con molto piacere!

Lascia un commento

