Thank U For Smoking

Ed oggi sono ben 23 giorni che non tocco sigarette, un primato?

L’inizio della fine?

Sono cosi forte da poter resistere ancora?

E se cedo alla tentazione?

Rincomincio?

Faccio bene o faccio male?

Fumo solo sigarette altrui?

E se gia mi da fastidio l’odore di fumo?

In tutti questi anni quanti soldi ho buttato in “fumo”?

Quanto ho risparmiato?

Sarà più felice il mio medico o i miei polmoni?

Eppure fumavo poco, con un diecino ci facevo anche 4 giorni, anche se poi il sabato sera in una serata me ne facevo oltre 20, esageravo forse?

Dopo il caffe ora cosa faccio?

Cosa faccio, oggi come oggi?

Ma visto che i miei amici fumano è giusto “farsi del male” cosi?

Non esistono sigarette che non fanno male?

Se riprendo poi riesco a rismettere?

Dovrò comprarmi dei cerottini in farmacia per aiutarmi?

Mi faccio o no un pò troppe domande?

Lascia un commento

