Abbiamo iniziato il Lavoro e lo Portiamo a Termine.

In confidenza un amico mi dice:
– sai cosa mi successe una volta?
– racconta…
– uno bruttino, che conoscevo di vista, mi contatta in chat e mi dice: “vuoi venire a fare a tre con uno? È carino 37 anni, alto, moro, bel fisico, pizzetto, credimi ne vale la pena!”. Gli dico che per me andava bene, partiamo da Latina ed arriviamo a Roma Nord. Arriviamo e mi dice: “eccolo lì!”. Ti giuro avrà avuto minimo 10 anni di più di quello che mi aveva detto.
Gli dico:
– ammazza… e che avete fatto?
– subito mi sono incazzato con il mio Amico e gli ho fatto notare la balla dei 37 anni, però, ormai, era tardi, il vecchio ci invita ad andare a casa sua, insomma ci fa il caffé, io chiacchiero mentre il mio Amico non proferisce parola. Finito il caffé il vecchio fa: “andiamo di là?” riferito alla stanza da letto, io acconsento, lui va a sistemare la stanza, il mio Amico mi si avvicina e mi dice: “dai è su con gli anni, ma non è male anche se non è proprio il mio tipo onestamente, però…” ed io gli rispondo: “stai zitto che è meglio!” allora lui mi guarda e mi fa: “beh! Se hai deciso di fare qualcosa con lui un po’ ti piace?!” ed io gli dico freddo e serio: “è repellente, schifoso, brutto, ma abbiamo fatto 100 km per venire fino qui, ormai abbiamo iniziato il lavoro e lo portiamo a termine!”.

Lascia un commento

