…Cosa Dicono i Giornali?

Le parte delle statisctiche del mio blog, oggi, riportava:
Termini ricercati nei motori di ricerca
Questi sono i termini usati dai visitatori per trovare il vostro blog.
tiziano ferro cosa dicono i giornali?              1 visitatore

Senza Parole.

2 Risposte to “…Cosa Dicono i Giornali?”

  1. Salvatore Says:

    lo sai che molti passano dal tuo per arrivare al mio? anche questa, come me la spieghi?!😉 un bacione

  2. Irish Coffee Says:

    ormai non le leggo più, mi viene il magone
    anche perchè cercano cose che io non ho mai nemmeno minimamente pensato di scrivere nel mio spazio…
    mha…

Lascia un commento

