Euronics e l’Mp3

 

Consegnato il lettore mp3 l’otto febbraio, in assistenza da Euronics, mi hanno detto che ci sarebbe voluto, per la riparazione, almeno un mesetto.
Passato il mesetto, mi sono riaffacciato e mi hanno detto che mi avrebbero chiamato al più presto.
Ho chiamato, non avendo ricevuto nessuna loro chiamata, e mi hanno confermato che a breve mi avrebbero fatto sapere qualcosa, era solo questione di uno o due giorni.
Passata una settimana, non avendo sentito nessuno, ho richiamato ed ho parlato con un ragazzo.
Specificando che non era di certo colpa sua, me lo sono mangiato lo stesso per telefono, odio questi metodi ma sono sempre gli unici che funzionano, infatti, dopo due giorni mi hanno richiamato, ma purtroppo il mio telefonino non prendeva.
Dopo tre giorni, dalla loro in vana ed unica chiamata, ieri sono andato a vedere a che punto era, naturalmente l’assistenza ancora non aveva dato i suoi frutti, però, il responsabile con una valanga di scuse, per tagliare la testa al toro, intimorito si vede dalla mia presenza, mi ha detto:
– perdoni questo nostro comportamento, le chiedo scusa, il lettore non è pronto ma non si deve preoccupare perché glielo sostituisco immediatamente con uno nuovo della stessa marca e modello!
Possibile mai che se uno non si incavola non viene mai preso in considerazione?

2 Risposte to “Euronics e l’Mp3”

  1. kiara Says:

    Che poi all’Euronics sono dei ladri, mica si risparmia in quei posti..
    Baci.

  2. ismaele Says:

    – kiara: infatti offrono un servizio, non dico scadente, ma quasi 😀

Lascia un commento