– Fa Schifo o No?

Dialogo dai contenuti forti, sicuramente da evitare per chi è debole di stomaco.

Dopo mesi e mesi che non ci vedevamo incontro un conoscente, iniziamo a chiacchierare quando lui mi fa:
– ooh! Mi sono appena visto con uno sai?
– allora com’è andata?
Gli chiedo io, risponde:
– zitto non ce l’ho fatta?
– perché?
Con la faccia triste mi dice:
– perché? Voleva che gli urinassi in bocca…sai voleva bere…
– e te?
– ed io non ce la facevo, poi si è chinato, se l’è messo in bocca e succhiava…dopo un po’ si staccava e mi diceva: “dai fammi bere”, ma più faceva cosi e più io non ce la facevo…
– quindi l’hai deluso…
Gli faccio io.
Ride.
– no, gioca che gioca, non mi veniva lo stimolo di fare pipi, cosi gli ho preso la testa, lui ha spalancato la bocca ed io sono venuto, forse però mi ha frainteso perché sentivo deglutire…poi ad un certo punto si è staccato e mi ha detto: “bastardo, non è urina, sei venuto” e come gli ho detto di si mi ha detto: “che schifo!”, ha sputato 3 o 4 volte per terra e se n’è andato senza salutarmi.
Rido anche io, poi dopo un po’ con il sorriso sulle labbra gli dico:
– quindi, ricapitoliamo, se urinavi avrebbe bevuto, invece, però, sei venuto, lui credendo fosse urina ha bevuto lo stesso, però non essendo urina ma una sperma gli ha fatto schifo? Complimenti per il soggetto, ma dove le peschi queste persone cosi?

2 Risposte to “– Fa Schifo o No?”

  1. MadMark Says:

    absolutely no words!

  2. adamo Says:

    non è che fa schifo…è che uno resta perplesso perchè non capisce chi dei 2 protagonisti sia il più perverso!!! (simpaticamente parlando s’intende)

Lascia un commento